Lega del Cane - Sezione di Padova
Adotta a distanza
Pagina iniziale

Adotta a distanza

Adotta a distanza

Vorresti condividere la tua vita con un quattro zampe ma al momento non puoi?

Adottalo a distanza!

Una volta scelto il tuo beniamino potrai venirlo a trovare e fargli compagnia nell’area di sgambamento del rifugio, riceverai inoltre la sua storia, foto e aggiornamenti sul suo stato di salute.

L’adozione a distanza può essere anche un regalo unico e speciale per una persona a te cara

Si può scegliere tra due formule di durata:

6 mesi di Adozione a Distanza con una donazione di €60

12 mesi di Adozione a Distanza con una donazione di €120

 

Per info: adodistanza.legadelcanepadova@gmail.com

Direttamente in Rifugio

Puoi versare l’offerta direttamente in Rifugio dove un volontario ti consegnerà l’attestato di Adozione a Distanza.

La generosità può essere premiata

Le donazioni a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Associazione di Promozione Sociale, possono essere detraibili/deducibili dalle imposte sui redditi.

– per le PERSONE FISICHE e’ riconosciuta una detrazione d’imposta IRPEF pari al 19% dell’importo donato, entro un limite complessivo annuo di Euro 2.065,83 (art. 15, comma 1°, lett. I-quater, D.P.R. 917/86).

Ciò a condizione che il versamento avvenga tramite banca o ufficio postale (bonifico o bollettino di c/c postale), o altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.Lgs. 241/97 (es. carte di credito).

– per le IMPRESE è ammessa la deducibilità dal reddito di impresa (ai fini IRES – art. 100, comma 2°, lett. L, D.P.R. 917/86) delle erogazioni liberali per un importo non superiore, alternativamente, ad Euro 1.549,37 o al 2% del reddito di impresa. Il limite massimo è rappresentato dal maggiore tra i due valori.

#CanilediRubano